AFFITTO / PRENOTAZIONE


Lo Studio Cascina Garbald è pensata per ritiri di lavoro offerti a persone singole che si occupano di scienza e cultura. Lo scopo dell'utilizzazione deve essere comunicato con la richiesta di locazione e può essere formulata con una proposta, con una descrizione schematica o con una documentazione, tipo attività che si intendono svolgere.

L'affitto è di CHF 440 netti a settimana, inclusi acqua calda, spese di riscaldamento, pulizia, cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno, connessione internet, elettricità e spese amministrative.

Lo Studio Cascina Garbald può essere affittata da 2 a 8 settimane. È dotata di una cucina ben attrezzata e di una lavatrice per il bucato personale. Al vitto devono provvedere i clienti.

Lo Studio è un'unità autonoma con posti a sedere nel giardino della Cascina. I locali e il giardino del Centro Seminari Villa Garbald non possono essere utilizzati, in quanto disponibili esclusivamente per i rispettivi gruppi di ospiti. L'unica eccezione è l'uso della biblioteca di Villa Garbald, da concordare con la gestione.

Le richieste di affitto devono essere indirizzate ai gestori Siska Willaert e Arnout Hostens (betriebsleitung@garbald.ch). La decisione di locazione viene presa ogni 14 giorni dalla direzione di Garbald GmbH e comunicata immediatamente.

Il Centro Seminari Villa Garbald e lo Studio Cascina Garbald saranno chiusi dall'inizio di dicembre a metà febbraio. Per il resto lo Studio è disponibile per tutto l'anno.


Studio Cascina Garbald – Rent/Reservation